Abbonati subito e accedi all’intero archivio digitale di Millevigne

Cara lettrice, caro lettore di Millevigne,

grazie per la fiducia che ci dimostri se leggi queste parole.

Abbiamo arricchito Millevigne in numero di pagine, introducendo rubriche tese a informare sulla ricerca scientifica e sui progetti riservati al mondo vitivinicolo. Accanto ai collaboratori di sempre (agronomi, enologi, ricercatori) abbiamo individuato professionisti di formazione diversa capaci di portare un contributo alla cultura e all’attività imprenditoriale del vino.

Se vuoi anche tu crescere con noi abbonati a Millevigne!

Puoi scegliere tra la rivista cartacea o la copia in PDF. Sottoscrivendo l’abbonamento annuale avrai inoltre accesso all’intero archivio digitale di Millevigne, dal primo numero del 2009 ad oggi.

Aiutandoti con lo strumento Ricerca potrai individuare attraverso la parola chiave il numero in archivio di tuo interesse e procedere con il download.

Ci trovi anche su Speaking of Wine, il portale digitale del vino! Avrai la possibilità di leggere e/o ascoltare tutti i nostri contenuti, sottolineare ed evidenziare ciò che ti interessa!

Contattaci su info@millevigne.it per ricevere un codice che ti permetterà di provare gratuitamente questa nuova modalità di fruizione della rivista!

Se vuoi accedere alla versione EASY READING della rivista digitale su Speaking of Wine e ascoltarne i contenuti: ABBONATI SUBITO →

 

ABBONATI SUBITO →

AREA RISERVATA Abbonato →