Caro viticoltore, cara viticoltrice, sappiamo bene le difficoltà che ti troverai ad affrontare in questa vendemmia, con la crisi climatica in atto che riduce le rese e il raccolto e complica la maturità delle uve. Per controllare meglio le tante variabili del meteo, la formazione e l’informazione possono venire in aiuto.
Per questo abbiamo pensato a un’offerta particolare, con uno sconto sull’abbonamento digitale a Millevigne.
Lo facciamo in partnership con Speaking of Wine, la piattaforma che raccoglie le pubblicazioni più interessanti sul vino, per professionisti, tecnici, sommelier e winelover.
Fino al sei settembre, l’abbonamento digitale semestrale e annuale a Millevigne è a un prezzo particolare, e con l’accesso illimitato a tutti i numeri passati (dal 2009 a oggi):
Abbonamento semestrale 11,90euro
Abbonamento annuale 17,90euro

