Gennaio 2021

Avanti con potatura e legatura!

I lavori di stagione: meglio farli con PELLENC!

Avanti con potatura e legatura!

Il nuovo anno dà il via alla stagione di potatura e legatura del vigneto, operazioni che richiedono tempo e dedizione, e che risultano determinanti per garantire una produttività ideale; ottimizzare questa tipologia di lavorazioni è fondamentale nell’economia della gestione dell’impianto!

Il gruppo Pellenc da oltre 40 anni lavora a fianco dei viticoltori professionisti di tutto il mondo, progettando e realizzando attrezzature professionali che permettono di velocizzare, semplificare e rendere più redditizio il lavoro.

Leader tecnologico e punto di riferimento di mercato, Pellenc è precursore nell’utilizzo delle batterie agli ioni di litio applicate alle attrezzature per agricoltura e giardinaggio, basando il proprio lavoro su principi fondamentali quali ergonomia, comfort, prestazioni e totale rispetto dell’ambiente.

La legatralci professionale a batteria Fixion2, dotata di batteria integrata all’interno del corpo macchina, offre la possibilità di lavorare sia con bobina “imbarcata”, che con la tradizionale impostazione con bobina a cintura; in questo modo l’operatore può sempre scegliere la configurazione ideale in base alle proprie preferenze e alla tipologia di impianto da legare. La batteria offre un’autonomia di ben oltre una giornata di lavoro!

Le forbici professionali da potatura Pellenc sono oggi alla sesta generazione di sviluppo; progettata appositamente alla potatura del vigneto, la forbice Vinion fa del comfort e della precisione durante il lavoro i propri marchi di fabbrica. Disponibile sia con la batteria tascabile 150, che con la multifunzione a doppio innesto ULiB250, Vinion vanta una lunga autonomia di lavoro e ben 4 modalità di taglio, in base alla preferenza dell’operatore e alla tipologia di potatura.

 

SCOPRI TUTTE LE PROMOZIONI PELLENC