Ottobre 2020

Pellenc non si ferma

Da oltre 40 anni a fianco degli agricoltori per velocizzare, semplificare e rendere più redditizio il lavoro dell’uomo! In arrivo altre innovazioni!

Pellenc non si ferma

 Forte di un know-how e di un’esperienza assolutamente senza paragoni nel mercato delle attrezzature a batteria, Pellenc continua a migliorare e a rendere più efficienti le proprie attrezzature, grazie ai continui investimenti in ambito di ricerca e sviluppo.

Importanti novità in arrivo per la stagione di potatura 2020/21!

Pellenc ha infatti riprogettato nuovi kit lama per le proprie forbici professionali da potatura Vinion e Prunion, realizzati in modo da ottimizzarne ulteriormente il rendimento!

Dotate di un unico angolo di inclinazione in modo da facilitarne l’operazione di affilatura, le nuove lame Pellenc sono progettate e realizzate con caratteristiche tali da garantire una maggiore capacità di penetrazione nel legno in fase di taglio, diminuendo lo sforzo del motore della forbice e ottimizzando di conseguenza l’autonomia delle batterie.

Precisione di taglio aumentata, minore sforzo del motore durante il lavoro e maggiore autonomia, sono argomenti centrali anche per quanto riguarda l’upgrade delle motoseghe da potatura Pellenc!

La gamma Selion infatti è stata totalmente riprogettata, e offre oggi la possibilità di utilizzare nuove barre e nuove catene con passo più sottile (da 1.1”), in grado dunque di assicurare il massimo della precisione e della pulizia del taglio. Aggiornamenti importanti sono stati effettuati anche sul fronte software, in modo da sfruttare al meglio tutta la potenza e l’efficacia messa a disposizione dal motore brushless by Pellenc!