Dicembre 2023

Pellenc: soluzioni di potatura

Da cinquant’anni Pellenc mette a disposizione il proprio knowhow per agevolare le operazioni di potatura rendendole sempre più veloci e sicure

Pellenc: soluzioni di potatura

La stagione della potatura del vigneto è ormai iniziata, e garantire che questa operazione sia il più rapida e precisa possibile contribuisce in modo fondamentale a rendere il lavoro dei viticoltori ancora più redditizio!

Pellenc da 50 anni lavora a fianco dei professionisti del settore proprio con lo scopo di fornire attrezzature in grado di rispondere alle richieste più specifiche, con lo scopo di velocizzare e semplificare il lavoro dei viticoltori, sempre nel totale rispetto di ambiente e operatore.

Precursore assoluto e punto di riferimento per quanto riguarda il mercato delle attrezzature a batteria, Pellenc mette al servizio dei viticoltori tutto il proprio know-how e la propria esperienza in ambito di potatura, con la settima generazione di forbici professionali a batteria Pellenc C35, disponibili sia con batteria tascabile 150, che con batteria multifunzione ULiB 250 in grado di alimentare anche ulteriori attrezzature della gamma Pellenc; in ogni caso, l’autonomia è di oltre una giornata di potatura con una sola ricarica!

Vero e proprio fiore all’occhiello delle nuove C35 è senza dubbio il sistema ACTIV’ SECURITY, brevettato da Pellenc, e in grado di basarsi sulla naturale impedenza del corpo umano, così da bloccare il movimento della lama in caso di contatto accidentale con la mano dell’operatore.

Il motore brushless by Pellenc, ad alto rendimento (fino al 93%) assicura una lunga durata nel tempo oltre alla capacità di raggiungere i 23mila giri/min, con ingombri e pesi ridotti al minimo.

Con le nuove forbici professionali Pellenc C35 la manutenzione   è stata ulteriormente ridotta  (ogni  400 ore di lavoro) e la garanzia è estesa a cinque stagioni semplicemente rivolgendosi per le regolari operazioni di manutenzione a un Rivenditore Autorizzato Pellenc.