Velocizzare e semplificare le operazioni di potatura e legatura, mantenendo il massimo della precisione; affidarsi alle attrezzature professionali Pellenc permette di rendere il lavoro più redditizio, con il massimo del comfort per l’operatore!
Il gruppo Pellenc lavora da oltre 40 anni a stretto contatto con gli agricoltori professionisti, in modo da proporre sul mercato soluzioni tecnologiche che permettano di agevolare, semplificare e velocizzare il lavoro. Precursore per quanto riguarda l’utilizzo della tecnologia delle batterie agli ioni di litio, Pellenc vanta un’esperienza e un know-how assolutamente impareggiabili, che la rendono un vero e proprio punto di riferimento tecnologico di mercato.
Potatura e legatura del vigneto sono operazioni fondamentali che richiedono tempo e dedizione; Pellenc, con le forbici professionali Vinion e la legatralci Fixion2, permette di risparmiare tempo, lavorando nel massimo della comodità.
Le forbici Vinion, progettate e realizzate espressamente per le operazioni di potatura del vigneto, rappresentano la sesta generazione di forbici a batteria Pellenc; disponibili sia con batteria tascabile 150, che con la multifunzione ULiB250, Vinion permette di effettuare tagli fino a 35mm. Le 4 modalità di lavoro invece, permettono all’operatore di scegliere sempre in che modo utilizzare la forbice, in base alle condizioni di lavoro e alle proprie preferenze.
La legatralci a batteria Fixion2, erede della storica legatralci Pellenc Fixion, permette di lavorare con il massimo dell’ergonomia e della libertà di movimento. La batteria integrata all’interno della macchina, garantisce un’autonomia di oltre una giornata di lavoro, mentre la possibilità di lavorare sia con bobina “imbarcata” che con la tradizionale configurazione “a cintura”, permette ai viticoltori di scegliere sempre la configurazione ideale.
Forbici e legatralci Pellenc inoltre, godono per questa campagna del terzo anno di garanzia gratuito, in modo da assicurare agli utilizzatori sempre il massimo della tranquillità!