Gennaio 2024

Precisione, potenza e sicurezza della potatura con le forbici Pellenc

C35 & C45: settima generazione di forbici a batteria Pellenc

Precisione, potenza e sicurezza della potatura con le forbici Pellenc

La stagione della potatura entra nel vivo, e velocizzare e semplificare questa operazione è fondamentale per ottimizzare al meglio il lavoro degli agricoltori.

Il gruppo Pellenc, in campo da oltre 50 anni a fianco dei professionisti del settore, è costantemente al lavoro per offrire soluzioni tecnologiche all’avanguardia; fiore all’occhiello della gamma sono senza dubbio le forbici professionali da potatura, in grado di assicurare precisione, potenza e sicurezza!

Settima generazione di forbici a batteria Pellenc, le nuove C35 & C45 sfruttano tutta la potenza dei motori brushless realizzati direttamente dall’azienda, ed in grado di raggiungere una velocità di 23mila giri/min, con pesi e ingombri ridotti al minimo!

Entrambi i modelli di forbice sono utilizzabili sia con la batteria “tascabile” 15, che con la multifunzione ULiB 250 in grado di alimentare anche ulteriori attrezzature della gamma Pellenc;  entrambe le soluzioni assicurano un’autonomia di oltre una giornata di lavoro con una sola ricarica!

Pellenc ha lavorato inoltre con una particolare attenzione per quanto riguarda la sicurezza degli utilizzatori;  C35 & C45 sono infatti dotate di serie dell’innovativo sistema di sicurezza Activ’ Security, in grado di basarsi sulla naturale impedenza del corpo umano, così da bloccare il movimento della lama in caso di contatto accidentale con lamano dell’operatore.

Prestazioni e sicurezza, abbinate inoltre ad una lunga durata nel tempo con costi di gestione ridotti!

Effettuando infatti semplicemente le manutenzioni ordinarie presso i Rivenditori Autorizzati Pellenc, le forbici C35 & C45 beneficiano fino a 5 stagioni di garanzia, assicurando così un lavoro in totale tranquillità!