Organizzato da Vinidea e SIVE, ENOFORUM si caratterizza per la capacità di riunire produttori, tecnici enologi e agronomi, ricercatori e fornitori di tecnologie, stimolando la nascita e lo sviluppo dell’innovazione nel settore vitivinicolo.
L’edizione 2021 di Enoforum si svolgerà in modalità on line (Virtual), dal 18 al 20 maggio, con due sessioni giornaliere, dedicate rispettivamente alla ricerca italiana e a quella internazionale; i lavori di quest’ultima sessione saranno tradotti in simultanea verso italiano e inglese.
Grazie alla collaborazione e al contributo di importanti organizzazioni e di numerose aziende, la partecipazione a Enoforum Virtual 2021 sarà completamente gratuita. Le iscrizioni rimarranno aperte fino alla fine della manifestazione.
Per consultare il ricco programma – che prevede nell’arco dei 3 giorni oltre 70 relatori differenti, di cui circa un terzo stranieri da diversi paesi europei, Australia e Sudafrica – oltre che per scriversi alla manifestazione, andare sul sito
https://www.enoforum.eu/enoforum-italia-live/.
La trasmissione del convegno avverrà tramite la piattaforma Zoom.